Login

Nota informativa

AVVISO PER I CONTRIBUENTI
il sistema è in una fase sperimentale di avvio e nella consultazione dei propri dati potrebbero emergere alcune incongruenze.
Si prega a tal fine di segnalarle, attraverso un messaggio, nella "bacheca messaggi".

ACCEDENDO A LINKMATE, DICHIARO DI ESSERE CONSAPEVOLE CHE:
- sono tenuto a verificare che la situazione presente in LINKMATE corrisponda alla mia reale situazione contributiva;
- in caso di incongruenze devo contattare l’Ufficio Tributi tramite la funzione Bacheca Messaggi o per mail linkmate@comune.foggia.it per aggiornare correttamente la mia situazione prima di stampare il modello F24 per effettuare il pagamento;
- ogni variazione va comunicata tempestivamente al fine di ottenere l’aggiornamento della situazione (contratti di locazione, risoluzioni, comodati, etc..etc..);
- se i pagamenti risultano inferiori al dovuto, anche se stampati da LINKMATE, nel caso in cui la situazione che trovo sul portale non sia corretta posso essere oggetto di accertamento con sanzioni ed interessi nei termini di legge.

ULTERIORI INFORMAZIONI
LINKMATE consente di accedere alla propria posizione IMU – TARI - TASI risultante agli uffici comunali nonché a quella risultante in Catasto. In fase di registrazione occorre disporre di un indirizzo e_mail valido ed un documento di identità.

COSA PUOI FARE: stampare gli F24 già compilati per poter effettuare il pagamento della TARI – IMU - TASI presso gli uffici bancari e postali;

  • controllare se i versamenti effettuati sono stati ricevuti;
  • disporre sul tuo fascicolo personale dei documenti/domande presentate e ricevute;
  • comunicare con l’ufficio Politiche Fiscali, mediante messaggi in bacheca.

Per info e/o assistenza è possibile utilizzare il seguente indirizzo mail: linkmate@comune.foggia.it indicando nell’oggetto "Assistenza LINKMATE".

Nel caso, invece, di mancata ricezione delle e_mail inviate dal Servizio LINKMATE  swc[at]gruppoas.info, come in occasione dell’invio delle credenziali di accesso, controllare nella cartella della spam e convalidare il mittente come attendibile.